• Edilbi

news

1° CATEGORIA: MISSAGLIA MARESSO - OLYMPIC MORBEGNO 1-0

Mercoledì, 16 Gennaio 2019. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: MISSAGLIA  MARESSO -  OLYMPIC MORBEGNO  1-0
LA PARTITA CHE APRE IL 2019 SI GIOCA IN TRASFERTA IN CASA DEL MISSAGLIA. I RAGAZZI DI MISTER TARCA SUBISCONO IL VANTAGGIO AL 36’ DEL PRIMO TEMPO E NONOSTANTE QUALCHE BUONA AZIONE E UNA BUONA VOGLIA DI RECUPERARE IL GOL NON RIUSCIRANNO PIÙ A RIAGGUANTARE GLI AVVERSARI CHE SI AGGIUDICANO LA VITTORIA E I PRIMI 3 PUNTI DEL GIRONE DI RITORNO. PER I VALTELLINESI LA POSSIBILITÀ DI RIFARSI SARA’ DOMENICA 20 GENNAIO ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO CONTRO IL ROVAGNATE.

Calcio a 5 / under 17: Olympic Morbegno - Cardano '91 4-3 (pt 1-3)

Martedì, 15 Gennaio 2019. Pubblicato in news

Calcio a 5 / under  17: Olympic Morbegno - Cardano '91  4-3 (pt 1-3)
ARRIVATI ALLA SFIDA DIRETTA CON UN RITARDO DI 3 PUNTI E CON LA PARTITA DELL’ANDATA DA RISCATTARE (PERSA 6 A 1), I RAGAZZI DI MISTER BONDINI NON MANCANO L’APPUNTAMENTO PREFISSATO; BATTERE IL CARDANO PER L’AGGANCIO IN VETTA ALLA CLASSIFICA. ALBERTI AUTORE DI UNA TRIPLETTA DAVANTI AL NUMEROSO PUBBLICO PRESENTE AL PALAFAEDO.

JUNIORES CAMPIONATO REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - COLICODERVIESE 2-2

Lunedì, 14 Gennaio 2019. Pubblicato in news

JUNIORES CAMPIONATO REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - COLICODERVIESE 2-2
DOPO LA PAUSA INVERNALE E’ RIPRESO ANCHE IL CAMPIONATO DELLA JUNIORES. LA 1° PARTITA DEL 2019 PROPONE LO SCONTRO DIRETTO CON I VICINI DI CASA DELLA COLICODERVIESE. I RAGAZZI DI MISTER FORMIGARI VANNO SOTTO DUE VOLTE MA CON GRINTA, BUONA VOGLIA E SOPRATTUTTO UN BUON GIOCO RIPRENDONO IL PAREGGIO E SFIORANO IL VANTAGGIO NEI MINUTI FINALI. ALLO SCADERE UN PALO OSPITE METTE QUALCHE BRIVIDO AL TEAM.

Calcio a 5 serie C1: Olympic Morbegno- Mazzo '80 4-2 (pt 2-0)

Domenica, 13 Gennaio 2019. Pubblicato in news

Calcio a 5 serie C1: Olympic Morbegno- Mazzo '80  4-2 (pt 2-0)
DOPO LA FINALE DI COPPA ITALIA DEL 6 GENNAIO PERSA AL PALAFAEDO DI MORBEGNO, QUALCUNO PENSAVA, DOPO UN DISPENDIO DI ENERGIE PSICO-FISICHE OLTRE LA MEDIA, AD UN RILASSAMENTO GENERICO DELLA TRUPPA DI MISTER GUSMEROLI; QUESTO, ANCHE SE LA SQUADRA PRESENTAVA IMPORTANTI ASSENZE NON E’ ACCADUTO, I GIOCATORI SCESI IN CAMPO HANNO CONTRIBUITO, NESSUNO ESCLUSO, A METTERE IN BACHECA I PRIMI TRE PUNTI DEL 2019

FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA: Area Indoor - Olympic Morbegno 12-8 (pt 6-5)

Mercoledì, 09 Gennaio 2019. Pubblicato in news

FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA: Area Indoor - Olympic Morbegno 12-8 (pt 6-5)
ANDATI IN VANTAGGIO DI 3 LUNGHEZZE NEI PRIMI MINUTI I RAGAZZI DI MISTER GUSMEROLI NON HANNO RETTO AL RITORNO DEI QUOTATI AVVERSARI CHE, SENZA FRETTA, HANNO REIMPOSTATO LA PARTITA E DOPO AVER RAGGIUNTO IL PAREGGIO SONO PASSATI AVANTI SENZA PIÙ’ ESSERE RAGGIUNTI. E' STATA UNA PARTITA BELLA E SPETTACOLARE GIOCATA AL PALAFAEDO DI MORBEGNO DAVANTI AD UN PUBBLICO MAI VISTO COSI’ NUMEROSO.

FINALE DI COPPA ITALIA: DOMENICA 6 GENNAIO ORE 17.00

Venerdì, 04 Gennaio 2019. Pubblicato in news

FINALE DI COPPA ITALIA: DOMENICA 6 GENNAIO ORE 17.00
SI GIOCHERÀ DOMENICA 6 GENNAIO LA FINALE DI COPPA ITALIA REGIONALE DI CALCIO A 5. ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO A MORBEGNO, ALLE ORE 17.00, I RAGAZZI DI MISTER GUSMEROLI SFIDERANNO AREA INDOOR, SQUADRA SULLA CARTA FAVORITA PER LA VITTORIA FINALE, MA I NUMERI DELLA CABALA NON PENDONO NE DI QUA, NE DI LA’. SICURAMENTE UNA PARTITA DAL RISULTATO INCERTO E DA ADRENALINA A 1000!

Olympic Morbegno - Divisione Tiro alla Fune: inaugurato il nuovo campo di allenamento

Mercoledì, 02 Gennaio 2019. Pubblicato in news

Olympic Morbegno - Divisione Tiro alla Fune: inaugurato il nuovo campo di allenamento
INAUGURATO SABATO 29 DICEMBRE IL NUOVO CAMPO DI ALLENAMENTO DEL TIRO ALLA FUNE. NELLA STRUTTURA DELL' ACLI A MORBEGNO UN' AMPIO SPAZIO E' STATO RISERVATO AGLI ALLENAMENTI E AI RITROVI SERALI DEI TIRATORI CHE NELLA STRUTTURA AL COPERTO E RISCALDATA HANNO LA POSSIBILITA' DI ALLENARSI ANCHE DURANTE LA STAGIONE INVERNALE.

CALCIO A 5: DOMENICA 6 GENNAIO LE FINALI DI COPPA ITALIA

Martedì, 01 Gennaio 2019. Pubblicato in news

CALCIO A 5: DOMENICA 6 GENNAIO LE FINALI DI COPPA ITALIA
SI AVVICINA LA DATA DEL 6 GENNAIO, GIORNO DELLA FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA PER LA SQUADRA DI CALCIO A 5 DI MISTER GUSMEROLI. ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO ALLE ORE 17.00 I BLUCELESTE AFFRONTERANNO AREA INDOOR. IN PROGRAMMA AL MATTINO, ALLE ORE 11.30, LA FINALE FEMMINILE CHE VEDE IMPEGNATA UN'ALTRA SQUADRA VALTELLINESE LA SOLARITY CHE AFFRONTERÀ IL SAN BIAGIO MONZA. ALLE 14.00 INVECE UN TRIANGOLARE PROMOZIONALE DI CALCIO A 5 DELLA CATEGORIA PULCINI DOVE PARTECIPERANNO TALAMONESE, MGM 2000 E OLYMPIC MORBEGNO.

Olympic Morbegno - Divisione Tiro alla Fune: Sabato 29 dicembre inaugurazione nuovo campo di allenamento TaF

Lunedì, 24 Dicembre 2018. Pubblicato in news

Olympic Morbegno - Divisione Tiro alla Fune: Sabato 29 dicembre inaugurazione nuovo campo di allenamento TaF
SABATO 29 DICEMBRE ALLE ORE 17.30 EVENTO da non mancare per tutti gli appassionati del tiro alla fune: a Morbegno sarà inaugurato il nuovo campo di allenamento comodo e spazioso, dove tutti gli appassionati o curiosi di provare potranno avvicinarsi e fare conoscenza con questo sport. Tutti avranno la possibilità di provare, di partecipare alle serate dedicate agli allenamenti e di vedere in funzione il “TF SIMULATOR 1.0” il nuovo simulatore che dopo due anni di progetti, sviluppi tecnici e prove in pedana, prende ufficialmente posizione in campo. PER I RISULTATI SPORTIVI invece, ottimo 5° posto (su 18 squadre partecipanti) alle finali del Torneo delle Regioni a Lugo di Romagna.

Calcio a 5 serie C1: Area Indoor-Olympic Morbegno 8-3 (pt 2-1)

Domenica, 23 Dicembre 2018. Pubblicato in news

Calcio a 5 serie C1: Area Indoor-Olympic Morbegno 8-3 (pt 2-1)
Non è riuscita la prima squadra nell' impresa di fermare la marcia della capolista Area Indoor sul suo campo, uscendo sconfitta 8 a 3 e chiudendo l' anno al quarto posto con 24 punti. Il primo tempo dopo essere andati sotto di due reti i bluceleste, che erano scesi a Castel San Giovanni con alcune importanti defezioni, hanno trovato il 2 a 1. Poi nella ripresa i padroni di casa hanno allungato in modo definitivo.

Calcio a 5 coppa Italia, Olympic Morbegno-Bellinzago 5-4 (pt 3-0)

Domenica, 23 Dicembre 2018. Pubblicato in news

Calcio a 5 coppa Italia, Olympic Morbegno-Bellinzago  5-4 (pt 3-0)
Finale di coppa Italia conquistata per la prima squadra che ha battuto nel ritorno della semifinale 5 a 4 il Bellinzago dopo che si era già imposta 4 a 3 all' andata. Un ultimo atto della competizione che si disputerà in gara secca con i bluceleste che avranno il non indifferente vantaggio di giocarselo sul proprio campo davanti ai propri tifosi domenica 6 gennaio. L' avversario sarà Area Indoor che ha raggiunto la finale eliminando in modo agevole l' Mgm 2000.

Calcio a 5 under 21: Laveno calcio a 5 - Olympic Morbegno 1-3 (pt 0-2)

Martedì, 18 Dicembre 2018. Pubblicato in news

Calcio a 5 under 21: Laveno calcio a 5 - Olympic Morbegno 1-3 (pt 0-2)
Buona l’ultima trasferta del girone di andata per l' under 21. I bluceleste si sono infatti imposti 3 a 1 sul campo del Laveno mantenendo in classifica il quinto posto con 21 punti. Una vittoria meritata costruita nel primo tempo con il doppio vantaggio e poi consolidata da una buona amministrazione nella ripresa. Da segnalare la prima rete con l' under 21 di Carella. Prossima e ultima partita del girone di andata sabato 22 dicembre alla palestra di via Faedo a Morbegno. Ore 18.30

JUNIORES REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - POLISPORTIVA ORATORIO 6-1

Lunedì, 17 Dicembre 2018. Pubblicato in news

JUNIORES REGIONALE B: OLYMPIC MORBEGNO - POLISPORTIVA ORATORIO 6-1
ALL’ ULTIMA DEL GIRONE DI ANDATA LA JUNIORES DI MISTER FORMIGARI CHIUDE IN BELLEZZA METTENDO NEL SACCO NATALIZIO BEN 6 RETI E TOGLIENDOSI DI BOTTO DALLA ZONA PERICOLOSA DELLA CLASSIFICA. CON L’APPORTO DEI NUOVI ARRIVATI IN ROSA CI SI ASPETTA UN GIRONE DI RITORNO DA PROTAGONISTI. DOPO LA PAUSA NATALIZIA PROSSIMO IMPEGNO IL 12 GENNAIO ALLO STADIO AMANZIO TOCCALLI DI MORBEGNO CONTRO COLICO DERVIESE.

Calcio a 5 serie C1: Futsal Palaextra- Olympic Morbegno 3-5 (pt 0-0)

Sabato, 15 Dicembre 2018. Pubblicato in news

Calcio a 5 serie C1: Futsal Palaextra- Olympic Morbegno 3-5 (pt 0-0)
LA SQUADRA DI MISTER GUSMEROLI CENTRA L’OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL CAMPO DEL FUTSAL PALAEXTRA. LA VITTORIA, OLTRE CHE METTERE PUNTI PESANTI SUL TABELLARIO, PRODUCE ADRENALINA POSITIVA IN VISTA DEL RITORNO DI COPPA ITALIA CHE SI GIOCHERÀ LUNEDÌ 17 DICEMBRE ALLA PALESTRA DI VIA FAEDO A MORBEGNO ALLE ORE 21.30 CONTRO IL BELLINZAGO (GIÀ’ BATTUTO NELLA PARTITA DI ANDATA PER 4 A 3). IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI POTREBBE ESSERE IL GIOCATORE IN PIÙ PER SOSTENERE E SPINGERE I BLUCELESTE NELLA FINALISSIMA CHE SI GIOCHERÀ IL 6 GENNAIO A MORBEGNO.

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - GIOVANILE CANZESE 1 - 0

Mercoledì, 12 Dicembre 2018. Pubblicato in news

1° CATEGORIA: OLYMPIC MORBEGNO - GIOVANILE CANZESE 1 - 0
CON LA GIOVANILE CANZESE E’ STATA UNA DELLE PIÙ BELLE PARTITE DEL GIRONE DI ANDATA GIOCATE AL TOCCALLI. ENTRAMBI LE FORMAZIONI HANNO GIOCATO UN CALCIO PULITO E CON BUONE TRAME DI GIOCO, I 5 PUNTI DI RITARDO DELLE DUE SFIDANTI DALLA CAPO CLASSIFICA NON SONO TANTISSIMI, MA PER CHI ESCE SCONFITTO POTREBBERO GIÀ PESARE. IL GOL DI BARAIOLO E L’ATTENTO CONTROLLO SULLA PARTITA DEI RAGAZZI DI MISTER TARCA PORTANO I TRE PUNTI A MORBEGNO, CHE, CAUSA IL PAREGGIO DEI PRIMI, RIDUCONO LO SVANTAGGIO DALLA VETTA DA -5 A -3.
[12 3 4 5  >>  

  • Olympic Morbegno Sponsor Credito Valtellinese
  • Olympic Morbegno Sponsor Fiorelli Matteo
  • Olympic Morbegno Sponsor Fire Service
  • Olympic Morbegno Sponsor Grafiche Morbegnesi
  • Olympic Morbegno Sponsor Marangoni Omar
  • Olympic Morbegno Sponsor Noratech
  • Olympic Morbegno Sponsor Okay Paper
  • Olympic Morbegno Sponsor Osteria San Giovanni
  • Olympic Morbegno Sponsor Pelarin
  • Olympic Morbegno Sponsor Rovagnati
  • Olympic Morbegno Sponsor Tecna
  • Olympic Morbegno Sponsor Tirinzoni Pavimentazioni
  • Olympic Morbegno Sponsor Valme
  • Olympic Morbegno Sponsor Vivai Martinelli
  • Olympic Morbegno Sponsor Zuccoli
  • Olympic Morbegno Sponsor Centrauto
  • Olympic Morbegno sponsor Sigma
  • Olympic Morbegno sponsor Legnotech
  • Olympic Morbegno Sponsor F.lli Borromini
  • Olympic Morbegno Sponsor Tgs
  • Olympic Morbegno Sponsor TecnoTrasporti
  • Olympic Morbegno Sponsor Emmeti
  • Olympic Morbegno Sponsor Bitrè
  • Olympic Morbegno Sponsor Ala Medical Spa
  • Olympic Morbegno Sponsor e57
  • Olympic Morbegno Sponsor El Paso
  • Olympic Morbegno Sponsor Master Sciatt
  • Olympic Morbegno Sponsor Maggiore

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy