ISCRIZIONI APERTE

CALCIO A 11, CALCIO A 5
e VOLLEY
STAGIONE 2021-2022
e
DEDALO CALCIO CAMP SETTEMBRE

Olympic Morbegno SSD crede nello sport come ideale ambiente di crescita, per questo ha da sempre curato il settore giovanile con particolare attenzione.
I giovani che si approcciano all’attività sportiva o che sviluppano le proprie capacità vengono accompagnati in un ambiente sereno e correttamente competitivo seguiti da tecnici qualificati e preparati nell’ambito del progetto di sviluppo tecnico denominato DEDALO.
Di anno in anno, salendo nei vari gradini che portano fino alle categorie superiori, alla competizione viene dato maggior spazio anche grazie alla partecipazione a campionati ufficiali a livello provinciale o regionale. Ogni squadra ha uno o più Tecnici ed un Dirigente di riferimento che rappresenta la società e sarà per l’intera stagione sportiva a disposizione dei ragazzi e delle famiglie per qualsiasi necessità.
La divisione CALCIOA 11 prevede 2 allenamenti a settimana. Il CALCIO A5 uno.
La divisione VOLLEY prevede due o tre allenamenti settimanali (a seconda della categoria). Oltre agli allenamenti ogni divisione prevede la partecipazione a campionati o tornei. Agli iscritti viene consegnato un Kit abbigliamento o, nel caso lo avessero già, vengono sostituiti gratuitamente i capi usurati o fuori taglia. L’iscrizione include il tesseramento alla federazione di riferimento ed il pagamento dell’assicurazione.


In tema di contenimento dell'epidemia Covid-19 la società ha adottato il protocollo schematizzato nel file scaricabile di seguito-

Il costo di iscrizione per l'intera stagione con inizio a settembre è di 289,00 Euro per calcio a 11 e volley, 195,00 Euro per calcio a 5. Quota ridotta per più sorelle/fratelli iscritti.

Per eventuali ulteriori informazioni è aperta la Segreteria presso il Lokalino da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12. E' anche disponibile il numero whatsapp 3464749605.
  • info:
    Leggi le istruzioni per l'iscrizione
logo olympic morbegno

OLYMPIC MORBEGNO

Via Merizzi 178
23017 Morbegno (SO)
P.iva 00995860145
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Messenger